View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Ma ogni volta che droppi una carta si resetta il livello oppure dipende dal fatto che ho cliccato su chiudi gioco?
Ero a livello 100 e qualcosa e ora sono di nuovo a zero.:cry:
Alle 18:00 azzerano tutto da quanto mi è parso di vedere/capire
Ma ogni volta che droppi una carta si resetta il livello oppure dipende dal fatto che ho cliccato su chiudi gioco?
Ero a livello 100 e qualcosa e ora sono di nuovo a zero.:cry:
penso che non dipenda dalle carte... da quel che ho capito alle 18:00 circa terminano tutte le partite, fanno una breve manutenzione ai server e si ricomincia
Windtears
13-06-2015, 17:49
penso che non dipenda dalle carte... da quel che ho capito alle 18:00 circa terminano tutte le partite, fanno una breve manutenzione ai server e si ricomincia
esatto! C'è scritto pure nella pagina delle istruzioni del gioco, sotto il pulsante avvia. :)
LordGine
13-06-2015, 17:51
Si alle 9 am PST resettano il gioco.
Secondo voi mi si sblocca il market delle carte appena acquisto o devo aspettare i 30 giorni?
microcip
13-06-2015, 18:09
http://i.imgur.com/4SOBeYM.png
ma quindi i livelli "servono" :sofico:
peccato che si inchiodi a 200ESP
http://abload.de/img/senzatitolo-1g3oti.jpg
per oggi passo, direi che ho già dato.
ho aperto steam alle 19 e non mi aveva droppato nessuna carta con il giochino
ho avviato una nuova partita e mi ha droppato subito una foil che ho rivenduto subito a 61 centesimi perchè il prezzo stava scendendo velocemente
mi sa che per un bug ne ha droppato un macello perchè insieme a me hanno messo contemporaneamente un'altro centinaio di annunci
Mi spiegate sta cosa di vendere le carte? Ne ho un botto di tf2 e altre. Come si fa a venderle e a che prezzo?
non ridroppa un tubo, maledetto giochino
Mi spiegate sta cosa di vendere le carte? Ne ho un botto di tf2 e altre. Come si fa a venderle e a che prezzo?
c'è un thread apposito http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
devil_mcry
13-06-2015, 21:05
c'è un thread apposito http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
manco a me :D aspettiamo domani
lo sminchiogame è sempre più buggato
ma che cavolo gli è saltato in mente di fare quest'anno.. quanto erano meglio le votazioni, almeno lì se perdevi la carta era perché era 'colpa tua' che ti dimenticavi... ora è tutto random e speranza che non si inceppi ulteriormente il sistema.. :rolleyes:
fraussantin
13-06-2015, 21:18
lo sminchiogame è sempre più buggato
ma che cavolo gli è saltato in mente di fare quest'anno.. quanto erano meglio le votazioni, almeno lì se perdevi la carta era perché era 'colpa tua' che ti dimenticavi... ora è tutto random e speranza che non si inceppi ulteriormente il sistema.. :rolleyes:
Imho lo hanno fatto a posta.....
Uno così si connette sempre piu spesso sperando di avere la carta e magari compra qualcosa ..
Imho lo hanno fatto a posta.....
Uno così si connette sempre piu spesso sperando di avere la carta e magari compra qualcosa ..
ti dirò, a me fa l'effetto opposto... con le votazioni tenevi sott'occhio l'home page ed eri circondato da offerte; con il giochillo maledetto tieni aperto tutto il giorno la pagina del gioco e non fai più caso non solo al gioco stesso ma anche a tutto il resto perché tanto va per conto suo e te ti metti a fare altro.
Windtears
13-06-2015, 21:59
credo abbiano toppato con il reset counter per il drop delle carte: dovrebbe ricominciare ad ogni partita e per 3 carte ogni 24h, invece (da quel che noto) oltre alla partita nuova devono passare 24h da quando hai droppato l'ultima delle 3 giornaliere.
Se domani dalle 9,30 ricomincio a vedere l'icona verde avrò la conferma di quanto detto, io vado a dormire sperando almeno di fare il livello per la medaglia. :asd:
ti dirò, a me fa l'effetto opposto... con le votazioni tenevi sott'occhio l'home page ed eri circondato da offerte; con il giochillo maledetto tieni aperto tutto il giorno la pagina del gioco e non fai più caso non solo al gioco stesso ma anche a tutto il resto perché tanto va per conto suo e te ti metti a fare altro.
Perché, lo tieni anche aperto? Io loggo alle 7 per iniziare la partita e poi non lo rialto praticamente più fino alle 7 del giorno dopo. XD
Inutile all'ennesima potenza
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Perché, lo tieni anche aperto? Io loggo alle 7 per iniziare la partita e poi non lo rialto praticamente più fino alle 7 del giorno dopo. XD
Inutile all'ennesima potenza
masochismo :asd:
tanto noia non dà, sta bellino bellino su una tab del browser.
IL_mante
13-06-2015, 23:27
credo abbiano toppato con il reset counter per il drop delle carte: dovrebbe ricominciare ad ogni partita e per 3 carte ogni 24h, invece (da quel che noto) oltre alla partita nuova devono passare 24h da quando hai droppato l'ultima delle 3 giornaliere.
Se domani dalle 9,30 ricomincio a vedere l'icona verde avrò la conferma di quanto detto, io vado a dormire sperando almeno di fare il livello per la medaglia. :asd:
ma cazz l'ultima delle 3 di oggi l'ho droppata alle 17:40 :doh:
Goofy Goober
14-06-2015, 08:44
non ho capito come si fa ad arrivare a livello 2500, sono arrivato a 290 per caso, ma ora le partite sono vuote, nel senso che dove accedo i mostri ci mettono 40 anni a morire e sembra che non ci sia nessuno che "tira" bonus, in sostanza muoio ogni 20 secondi circa :asd:
che puttanata :D
Windtears
14-06-2015, 08:53
ma cazz l'ultima delle 3 di oggi l'ho droppata alle 17:40 :doh:
e' una mia ipotesi, io ho droppato la mia quinta ieri dopo pranzo, dopo il reset ancora niente (nonostante tutta la notte): ora provo a creare una partita ex-novo. -.-
edit: ecco joinata una di un altro, pop, una carta. -.- bah
edit2: da una partita ex-novo, appena ucciso il boss del lvl10, altra carta. -.-
esattamente come ieri.
fraussantin
14-06-2015, 08:58
Ma il max dei drop è 10 oppure ho capito male?
devil_mcry
14-06-2015, 08:59
Non capisco come mai ogni tanto si pianta STEAM con ovvia chiusura del gioco in running... boh capita ad altri?
Non è una cosa frequente ovviamente, però considerando che non gioco in continuo non è nemmeno tanto sporadica
Goofy Goober
14-06-2015, 09:16
Non capisco come mai ogni tanto si pianta STEAM con ovvia chiusura del gioco in running... boh capita ad altri?
Non è una cosa frequente ovviamente, però considerando che non gioco in continuo non è nemmeno tanto sporadica
no mai, e in questi giorni ho provato steam+giochillo su 4 pc diversi incluso un mac.
devil_mcry
14-06-2015, 09:20
no mai, e in questi giorni ho provato steam+giochillo su 4 pc diversi incluso un mac.
Io però sono in beta (mi è venuto in mente ora) per lo streaming casalingo
IL_mante
14-06-2015, 10:17
e' una mia ipotesi, io ho droppato la mia quinta ieri dopo pranzo, dopo il reset ancora niente (nonostante tutta la notte): ora provo a creare una partita ex-novo. -.-
edit: ecco joinata una di un altro, pop, una carta. -.- bah
edit2: da una partita ex-novo, appena ucciso il boss del lvl10, altra carta. -.-
esattamente come ieri.
niente da ieri sera che ne ho cominciato uno nuovo non mi va il gioco, carica ma non vedo l'interfaccia, non appaiono mostri, credo di non aver nessun potenziamento... (provato su win 7, win 8, firefox, maxthon, niente..) in compenso sono a livello 500 senza aver fatto niente :stordita:
comunque nessuna carta da quando è cominciato ieri:(
Goofy Goober
14-06-2015, 10:48
ma lo streaming casalingo intendi quello dei giochi ad altro pc?
perchè io lo uso, ma non sono in beta.
blu(e)yes
14-06-2015, 10:57
Idem uso la versione beta; mi s'è piantato un paio di volte tre, ma sempre mentre ero a smenare con il giochino dei saldi, mentre in gioco nulla di anomalo.
Tutto regolare anche qui, niente crash di steam. Solo la sincronizzazione scazza un pò da quando son partiti i saldi.
come ieri iniziate nuova partita, una carta subito una dopo un po', la terza non si sa se e quando.
non serve, sul client normale anch'io nulla di anomalo
-Mariello-
14-06-2015, 13:30
Attualmente Cities skylines sta a 18,75 euro. L'offerta scade domani, dite che conviene attendere in prossimità della scadenza?
No, aspetta l'ultimo giorno dei saldi che nel peggiore dei casi te lo ripropongono al -33%.
doctor who ?
14-06-2015, 13:35
Attualmente Cities skylines sta a 18,75 euro. L'offerta scade domani, dite che conviene attendere in prossimità della scadenza?
Ma tanto poi passa in:
Daily II - la vendetta
Daily III - la nuova minaccia
Yesterday's Deals - il ritorno
Goofy Goober
14-06-2015, 13:40
non penso si troverà a meno adesso, quindi se uno vuole comprarlo aspettare o non aspettare poco cambia.
potresti aspettare anche perché qualche altro sito potrebbe far meglio...mal che vada su steam dovrebbe ripassare
se spendi 20 in ogni caso hai la deluxe
https://fr.gamesplanet.com/game/cities-skylines-edition-deluxe--2756-2?ref=itad
sono 1.25 € in più per artbook, soundtrack e 5 monumenti storici, vedi tu
-Mariello-
14-06-2015, 13:58
Bene, avete aumentato i miei dubbi. :D
Goofy Goober
14-06-2015, 14:22
Bene, avete aumentato i miei dubbi. :D
mio parere:
sountrack del gioco ORRENDA (un ziliardo di volte meglioq quella di Sim City 4)
monumenti opzionali semi-inutili. sono 5, con le mod assets ne avrai "infiniti"
artbook... artbook?!?!?! :stordita:
piglialo che a meno di 20 euro vale tutti gli euro senza dubbio, non penso che 2 in più o 2 in meno siano determinanti nella scelta di un gioco ben riuscito (anche se ampliamente migliorabile) come questo.
alexbilly
14-06-2015, 15:18
ma vi lamentate sempre... negli anni scorsi praticamente davano una carta al giorno se ti ricordavi di votare sempre, se ti scordavi ti attaccavi... quest'anno per avere una carta al giorno basta avviare una volta il gioco dopo le 19:00, tutto il resto è un di più... ma nemmeno va bene. Tutti col ciclo :fagiano:
per curiosità, quante carte vi ha droppato il giochillo???
io son fermo a 5 da ieri intorno alle 19:00
Phoenix Fire
14-06-2015, 15:33
domanda quali sono i potenziamenti da compare per poter mettere il gioco in pausa ma avere cmq un punteggio decente?
fraussantin
14-06-2015, 15:34
7 carte ad oggi
0acquisti
Bruce Deluxe
14-06-2015, 15:40
6 :)
alexbilly
14-06-2015, 15:41
5 + 1 per gli acquisti.
blu(e)yes
14-06-2015, 15:48
In questo momento sono a 8 carte da inizio saldi: già avviato più volte il client, il minigioco, sconfitto mostro, lanciato missili e aiuti alla "squadra" e poco ci manca che attacco aglio e cornetti portafortuna attorno al monitor.
edit: ancora a zero compere, ma con medaglia craftata ieri (causa carte invendibili)
giochino 2+3+2
medaglie 4
acquisti 1
7 carte, il primo giorno e oggi niente terza carta.
Tra l'altro ho dovuto aspettare stamattina per riuscire a droppare carte che ieri sera non c'era verso
PS: Dimenticavo, la terza cartina del secondo giorno me l'ha droppata a gioco chiuso, però mi satavo preparando il pranzo, quindi può essere che abbia preso per la gola Gabe :D
grunt911
14-06-2015, 18:41
Ma dove si può trovare una guida su come funzionano ste carte?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
deadbeef
14-06-2015, 18:54
è normale che non c'abbia mai capito una sega di come funzionano questi meccanismi delle carte su steam? Ce l'ho praticamente sempre aperto ma non ho mai avuto nulla, ,se non gli oggetti che sblocchi quando si avvia un gioco ma sono tutti set di carte a metà e non ho capito cosa bisogna fare per avere quelle mancanti. Poi sto giochino dei mostri l'ho avviato e mi pare che faccia tutto da solo, è normale? :D Qualche anima pia che mi spieghi un pò il lato oscuro di steam
blu(e)yes
14-06-2015, 18:57
Thread ufficiale delle carte:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
Spider-Mans
14-06-2015, 19:12
10 MILIONI di utenti connessi contemporaneamente
giorno storico..sgretolato un nuovo record
STEAM inarestabile :D
Concurrent Steam Users: 10,023,198
grunt911
14-06-2015, 19:15
Thread ufficiale delle carte:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
Grazie!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Goofy Goober
14-06-2015, 19:40
cloni cinesi che farmano roba anyone?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/GIF/internetpb7.gif
:asd: :asd: :asd:
La gente non spegne più i pc per colpa di Clicker Heroes.
Gabe ha allargato il bacino :sofico:
:asd:
Gabe ha allargato il bacino :sofico:
http://cdn.meme.am/instances/10484893.jpg
Goofy Goober
14-06-2015, 20:00
hanno stretto un accordo con logitech per far sfondare i mouse da gaming di mezzo mondo entro luglio...
che stiano per annunciarne di nuovi? :asd:
fraussantin
14-06-2015, 20:04
hanno stretto un accordo con logitech per far sfondare i mouse da gaming di mezzo mondo entro luglio...
che stiano per annunciarne di nuovi? :asd:
No devono vendere il controller , ma per far questo devono togliere di mezzo i mouse !
No devono vendere il controller , ma per far questo devono togliere di mezzo i mouse !
interessante punto di vista :D
Scusate ma come devo fare a prendere la terza carta giornaliera? Ne prendo sempre due e infatti mi dice che ne posso prendere ancora 8
I giochi venduti su Steam funzionano solo con avvio tramite Steam?
reelucertola
14-06-2015, 22:26
si
Axios2006
14-06-2015, 22:59
Si, eccetto rari casi come Prison Architect, drm free per scelta e pochi altri, magari basati su Adobe Flash Player / Air che non consentono l'inclusione delle api di Steam.
ed ora il giochino del menga, oltre a non droppare (come ieri..) non fa nemmeno più unire a partite di livello uguale o inferiore a quello massimo raggiunto, ma solo nel range di quello attuale (quindi max 10 se si riparte da capo)
che due palle
davvero, spero che ai tizi che hanno pensato che l'ennesimo clicspammer scassamouse (tra l'altro sempre più.. buggato? non so nemmeno se si tratta di bug o se è volutamente così stronzo..) fosse anche solo un'idea passabile, venga un tremendo cagotto fulminante multiplo
rivoglio le votazioni... :cry:
..e comunque anche i giochi comprati scatolati chiedono Steam. Come Evil within.
Insomma per giocare al pc ci vuole minimo account Steam e controller Microsoft direi.
ed ora il giochino del menga, oltre a non droppare (come ieri..) non fa nemmeno più unire a partite di livello uguale o inferiore a quello massimo raggiunto, ma solo nel range di quello attuale (quindi max 10 se si riparte da capo)
che due palle
davvero, spero che ai tizi che hanno pensato che l'ennesimo clicspammer scassamouse (tra l'altro sempre più.. buggato? non so nemmeno se si tratta di bug o se è volutamente così stronzo..) fosse anche solo un'idea passabile, venga un tremendo cagotto fulminante multiplo
rivoglio le votazioni... :cry:
A proposito di quel gioco, mi dice che ho 5 carte sbloccabili, dove come e perchè?? :D
:stordita:
Se si apre il gioco la mattina\pomeriggio (dovrebbero stopparlo verso le 18) sblocca almeno 2 carte in breve tempo, ovviamente non serve giocare davvero. si può pure fare nuova partita.
quello che non capisco è perché il primo giorno 3 e i 2 successivi solo 2, chissà...
Invece se uno va ad aprirlo la sera stessa facilmente si incanta e non droppa niente per qualche oscuro motivo, noi ovviamente lo aprivamo proprio verso le 19...infatti appena il giorno dopo abbiamo fatto nuova partita si è ripreso
Tutto sommato appena uno si sveglia fa nuova partita e ha le carte, non deve fare altro se non vuole. Anche se deve aspettare per entrare in partita mentre la sera fa subito.
Per avere la massima esperienza della medaglia (per quel che vale) non so che livello serva invece.
In ogni caso c'è chi continua a cliccare :asd: ovviamente anche a voler partecipare è un gioco dove potenzi e chiudi, dopo un tot lo riapri e sfrutti i nuovi soldi per potenziare. Cliccare è solo per spaccare il mouse
A proposito di quel gioco, mi dice che ho 5 carte sbloccabili, dove come e perchè?? :D
:stordita:
segna le sbloccate invece che le sbloccabili
AlexAlex
15-06-2015, 08:16
La rottura è che le votazioni le facevo anche dalla app, mentre per il giochino dei mostri serve il PC e a lavoro è difficile che possa collegarmi...
Goofy Goober
15-06-2015, 08:46
cmq è la fiera degli Auto-Clicker sto giochino.
della serie metti intervallo di click a 1 millisecondo e sputtani il counter del gioco :stordita:
ecco perchè ogni tanto i mostri scoppiano anche se hanno metà della vita!
Arkhan74
15-06-2015, 09:22
Oggi è cominciata bene: accesso appena effettuato e ricevo una foil dell'evento e un pacchetto di carte, sono ricco! :D
TigerTank
15-06-2015, 09:41
cmq è la fiera degli Auto-Clicker sto giochino.
della serie metti intervallo di click a 1 millisecondo e sputtani il counter del gioco :stordita:
ecco perchè ogni tanto i mostri scoppiano anche se hanno metà della vita!
Io l'ho provato un pò ieri ma dopo 5 minuti ero già annoiato a morte....preferivo i voti :D
AlexAlex
15-06-2015, 09:53
Io l'ho provato un pò ieri ma dopo 5 minuti ero già annoiato a morte....preferivo i voti :D
Con i voti mi sentivo almeno un più coinvolto nella scelta del gioco da scontare...
TigerTank
15-06-2015, 09:55
Con i voti mi sentivo almeno un più coinvolto nella scelta del gioco da scontare...
Ma secondo me qui è più questione di carte da rivendere ;)
AlexAlex
15-06-2015, 10:36
Ma secondo me qui è più questione di carte da rivendere ;)
E anche in quello era meglio: un voto una carta, senza tante rotture...
Ma che ci si fa con sta roba?
Oggi è cominciata bene: accesso appena effettuato e ricevo una foil dell'evento e un pacchetto di carte, sono ricco! :D
sappi che ti odio :O
:Prrr:
GigoBoso
15-06-2015, 11:26
Ma che ci si fa con sta roba?
Domandone complesso a cui nessuno può risponderti, nemmeno il gabe in persona !
E anche in quello era meglio: un voto una carta, senza tante rotture...
era tipo 3 voti una carta, perso un voto perdevi una carta del totale, e dovevi votare in determinati orari
il gioco lo lanci una volta al giorno, lo chiudi e droppa, senza nemmeno giocare davvero...poi che droppi a cavolo è un altro discorso :asd:
devil_mcry
15-06-2015, 11:48
era tipo 3 voti una carta, perso un voto perdevi una carta del totale, e dovevi votare in determinati orari
il gioco lo lanci una volta al giorno, lo chiudi e droppa, senza nemmeno giocare davvero...poi che droppi a cavolo è un altro discorso :asd:
Si secondo me è molto meglio ora, non devi stare li a ricordarti o ad essere il pc per premere un bottone, e droppava meno carte
Tutto sommato va bene così, se le carte si assestano sui 9cent non è nemmeno male
doctor who ?
15-06-2015, 11:52
è stato reso più o meno random per evitare il crollo del valore delle carte.
alexbilly
15-06-2015, 11:58
Si secondo me è molto meglio ora, non devi stare li a ricordarti o ad essere il pc per premere un bottone, e droppava meno carte
Tutto sommato va bene così, se le carte si assestano sui 9cent non è nemmeno male
è la natura umana, l'anno scorso il voto lo schifavano tutti, ora lo rimpiangono :asd:
Adesso per ottenere le stesse carte che si avevano con le votazioni bisogna aprire il gioco una volta al giorno dopo le 19:00 e basta. L'anno scorso bisognava ricordarsi di votare 3 volte al giorno. In piu ci sono delle carte in piu random, di cui una si è scoperto che arriva se si gioca attivamente i primi 10 livelli. Ma non va bene :D
I pagamenti su Steam sono sempre in euro per noi o si può scegliere? conviene il dollaro nel caso si può scegliere?
Allora la lista dei giochi che non provero' mai si allunga, l'altro giorno ho preso:
Prison Architect Standard 2.99 EUR Small World 2 1.99 EUR
Child of Light 3.74 EUR Pixel Heroes 2.49 EUR Gods Will Be Watching 2.24 EUR
Oggi vorrei prendere questi:
Transistor - Slender: The Arrival (giusto xche' costa 1 euro) - Killer is Dead - Lisa - Alice Madness Returns
Feedback a riguardo ? Non vorrei distrarvi troppo dal gioco dei mostri pero' :sofico:
è la natura umana, l'anno scorso il voto lo schifavano tutti, ora lo rimpiangono :asd:
Adesso per ottenere le stesse carte che si avevano con le votazioni bisogna aprire il gioco una volta al giorno dopo le 19:00 e basta. L'anno scorso bisognava ricordarsi di votare 3 volte al giorno. In piu ci sono delle carte in piu random, di cui una si è scoperto che arriva se si gioca attivamente i primi 10 livelli. Ma non va bene :D
Senza contare che la scelta di comunità era una sola! Invece ora sono parecchie di più (ed alcune interessanti)
AlexAlex
15-06-2015, 12:51
Vedo più offerte del solito, ma meno di eclatanti... Probabilmente ormai il mercato si è assestato su prezzi più alti. Comunque diversi acquisti li ho fatti lo stesso.... :p
TigerTank
15-06-2015, 12:58
Eh, imho era più comodo, con lo smartphone bastava programmare i 3 allarmi, aprire 2 secondi la app, votare e stop :D
GigoBoso
15-06-2015, 13:20
premesso che sono serio, sto solo cercando di capire, dopo cosa ci fai con queste carte che eventualmente ricevi?
I pagamenti su Steam sono sempre in euro per noi o si può scegliere? conviene il dollaro nel caso si può scegliere?
Oltre questo, cosa cambia da acquisto per me e dono?
Ma per 9 cent io non perdo nemmeno il tempo di venderle, che cavolo. Almeno fossero a 20 l'una
premesso che sono serio, sto solo cercando di capire, dopo cosa ci fai con queste carte che eventualmente ricevi?
C'è chi le vende, per fare un po di soldi nel portafoglio di steam (secondo me la stragrande maggioranza), e chi invece ci fa medaglie (con il set completo) per aumentare il livello di steam..
Ma per 9 cent io non perdo nemmeno il tempo di venderle, che cavolo. Almeno fossero a 20 l'una
Non sembra ma la quantità fa abbastanza soldi, poi io ho 1000 giochi e sono partito dall'inizio quando le carte valevano di più quindi ne ho fatti tanti.
Ma anche ultimamente avevo rimesso da parte una quindicina d'euro. peccato che appena c'è credito ho voglia di spenderlo :sofico:
Soldi per due click non si rifiutano mai anche quando non se ne possono accumulare parecchi :O se vai al bar e ti mettono un caffè a 50 cent mica ti dispiace
Bruce Deluxe
15-06-2015, 13:35
Non sembra ma la quantità fa abbastanza soldi, poi io ho 1000 giochi e sono partito dall'inizio quando le carte valevano di più quindi ne ho fatti tanti.
Ma anche ultimamente avevo rimesso da parte una quindicina d'euro. peccato che appena c'è credito ho voglia di spenderlo :sofico:
Soldi per due click non si rifiutano mai anche quando non se ne possono accumulare parecchi :O se vai al bar e ti mettono un caffè a 50 cent mica ti dispiace
eh i bei tempi delle carte in beta quando valevano più o meno tutte 50+ cent l'una xD
C'è chi le vende, per fare un po di soldi nel portafoglio di steam (secondo me la stragrande maggioranza), e chi invece ci fa medaglie (con il set completo) per aumentare il livello di steam..
Io, effettivamente, non ho mai capito l'utilità di venderle..
Alla fine bisogna impostare le vendite manuali una per una, verificare i prezzi etc. ed in fondo ci si tira fuori, cosa? Massimo 10 centesimi?
Probabilmente in larga scala si rimpingua anche bene il portafoglio, ma secondo me si impiega anche un bel po' di tempo nella gestione della cosa.
Endy.
GigoBoso
15-06-2015, 13:39
Ecco la mia obiezione, alla tua risposta:
- a venderle sembra che non le compri nessuno ed a scambiarle anche, ho provato.
- per fare il set compelto invece sembra che devi per forza comprarle, perchè non te le da mai tutte in automatico.
Si e poi ha ragione Essen, vale la pena perdere tutto quel tempo per pochi centesimi?
Io, effettivamente, non ho mai capito l'utilità di venderle..
Alla fine bisogna impostare le vendite manuali una per una, verificare i prezzi etc. ed in fondo ci si tira fuori, cosa? Massimo 10 centesimi?
Probabilmente in larga scala si rimpingua anche bene il portafoglio, ma secondo me si impiega anche un bel po' di tempo nella gestione della cosa.
Endy.
no in realtà alla fine diventa meccanico, nell'inventario clicchi su vendi e imposti il prezzo minimo che ti scrive lì
è molto più fastidioso trovarle...ma esistono soluzioni per farlo in automatico.
comunque per tutti: siamo sul thread sbagliato.
carte qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
Gia' il gioco e' la cosa piu' brutta di sempre, non c'e' bisogno di starci a parlare pagine e pagine :D
Datemi dure dritte su quei giochi che ho pastato prima susu :O
Gia' il gioco e' la cosa piu' brutta di sempre, non c'e' bisogno di starci a parlare pagine e pagine :D
Datemi dure dritte su quei giochi che ho pastato prima susu :O
Transistor - Slender: The Arrival (giusto xche' costa 1 euro) - Killer is Dead - Lisa - Alice Madness Returns
non ancora preso ma bello sicuro visto l'apprezzamento generale, per carità slender..., il problema è essere un porting del cavolo non il gioco in se che comunque va a gusti, mi è nuovo, decisamente consigliato
non ancora preso ma bello sicuro visto l'apprezzamento generale, per carità slender..., il problema è essere un porting del cavolo non il gioco in se che comunque va a gusti, mi è nuovo, decisamente consigliato
Grazie!
Alice anche e' una vita che lo voglio prendere... Me lo devo togliere lo sfizio di lanciarlo :D
Giulio_P
15-06-2015, 14:19
Allora la lista dei giochi che non provero' mai si allunga, l'altro giorno ho preso:
Small World 2 1.99 EUR
Pixel Heroes 2.49 EUR
ma questi due come sono?
ma questi due come sono?
Secondo te li ho provati :fagiano:
Qualche dritta anche a me. :p
Oltre questo, cosa cambia da acquisto per me e dono?
euro e basta
acquisto per te va in libreria
dono va in inventario, puoi regalarlo o metterlo in libreria
euro e basta
acquisto per te va in libreria
dono va in inventario, puoi regalarlo o metterlo in libreria
Grazie. :)
Giulio_P
15-06-2015, 16:13
Secondo te li ho provati :fagiano:
:D
Ecco la mia obiezione, alla tua risposta:
- a venderle sembra che non le compri nessuno ed a scambiarle anche, ho provato.
- per fare il set compelto invece sembra che devi per forza comprarle, perchè non te le da mai tutte in automatico.
Si e poi ha ragione Essen, vale la pena perdere tutto quel tempo per pochi centesimi?
Certo che si vendono, basta metterle al prezzo giusto (in questo steam ti aiuta dicendoti nell'ultimo periodo a quanto è stata venduta), le carte dell'evento adesso dovrebbero essere intorno ai 9 o 10 centesimi.. come dicevano gli altri non è che adesso ci si riesca a fare un sacco di soldi, ma qualche sfizio te lo riesci a togliere.
Il tempo necessario per mettere in vendita una carta appena ricevuta, è più o meno di 5 secondi (se non interessa cercare di guadagnarci il più possibile).. :p
doctor who ?
15-06-2015, 16:23
Perchè non si vendono ? Ma se ne comprano decine di migliaia al giorno :asd: ?!
volevo prendere bioshock infinite, ora è al 75% di sconto cioè 7,49 euro, è il suo prezzo migliore o scende ancora?
(avevo messo il pack ma mi avverte che ho già il secondo e che non darà copie extra se sono per me e non per dono...non ricordavo questo limite...)
devil_mcry
15-06-2015, 19:31
volevo prendere bioshock infinite, ora è al 75% di sconto cioè 7,49 euro, è il suo prezzo migliore o scende ancora?
(avevo messo il pack ma mi avverte che ho già il secondo e che non darà copie extra se sono per me e non per dono...non ricordavo questo limite...)
Su STEAM no, ma altrove si è trovato anche a meno, persino 5€ in passato su GMG
Ma diciamo che il suo prezzo medio è sui 7€, sono 0.5-1.5€ in più dai saldi migliori (tolto il low record) però secondo me il gioco merita molto, vedi te se vuoi spendere un poco di più
ma voi riuscite a sbloccare 3 carte al giorno su steam?
No perché non ho tutto questo tempo da cazzeggiare :D
No perché non ho tutto questo tempo da cazzeggiare
ma perchè la terza come si prende?
a me le prime due le da immediatamente appena clicco sul gioco dei mostri, ma la terza proprio nn me la droppa. è anche vero che ogni giorno mi resetta il lvl di gioco
joker92ita
16-06-2015, 11:31
http://steamcommunity.com/id/kristinafoxxi
http://www.furryitalia.it/images/smilies/10.gif
è anche vero che ogni giorno mi resetta il lvl di gioco
poi hanno pure aggiunto un'ulteriore regola (boiata): Non potrai unirti alle partite iniziate da oltre 10 minuti
ecco spiegato finalmente perché da due giorni ormai ci si poteva unire solo a partite di massimo lvl20... pur avendo raggiunto quasi quota 3000
:rolleyes:
Ellapeppa!!! La boosterei volentieri in short e poi un bel rush nel tunnel!!! :asd:
alethebest90
16-06-2015, 11:50
attualmente bandito dagli scambi....
naaa e allora non serve a nulla :asd:
un momento ma quali scambi ? :mbe:
blu(e)yes
16-06-2015, 11:54
No, solo 2 :/
fake?? :asd:
ot: qui nella sezione videogiochi siamo solo homi? :stordita:
Darkless
16-06-2015, 12:06
Boh, io dall'inizio dei saldi ho droppato 3 carte normali e una foil, ma non ho manco badato se fossero diverse. vendute tutte.
GigoBoso
16-06-2015, 12:11
in una settimana neppure una carta, muaaa !:confused:
Boh, io dall'inizio dei saldi ho droppato 3 carte normali e una foil, ma non ho manco badato se fossero diverse. vendute tutte.
Che vuol dire droppare? :stordita:
Dove le vedete ste benedette carte, io vedo solo sotto il gioco che aumenta il conteggio, ora sta a 9.
doctor who ?
16-06-2015, 12:14
No perché non ho tutto questo tempo da cazzeggiare :D
Volendo ci vogliono 8 secondi di orologio
Goofy Goober
16-06-2015, 12:21
a suon di vendere foil dei mostri mi son potuto comprare le carte mancanti (una sola :D ) per la medaglia e già un gioco :asd:
speriamo me ne droppi altre.
alethebest90
16-06-2015, 13:18
salve
siccome mi preparo ad un bel formattone, volevo sapere se steam riconosce da solo vecchi salvataggi di alcuni giochi che hanno il cloud, oppure c'è qualche file nella cartella che devo fare backup ?
grazie
TigerTank
16-06-2015, 13:19
a suon di vendere foil dei mostri mi son potuto comprare le carte mancanti (una sola :D ) per la medaglia e già un gioco :asd:
speriamo me ne droppi altre.
Ahahah idem, già fatta la medaglia :D
C'è Alan Wake a 5.60€, chi ancora non l'ha preso e giocato si fustighi per un pò la schiena e poi corra a comprarlo. Capolavoro! :)
microcip
16-06-2015, 13:22
sono l'unico ad essersi accorto che Steam ha messo nelle offerte lampo, Dragon Age II?
un gioco che non c'è proprio su steam:asd:
Inoltre, per qual motivo non posso switchare nelle partite degli amici? sono a livello sensibilmente maggiore del loro.
Ps:Sigmond ha rotto il caz..ehm; è la 6a che mi droppa e che rivendo:/
Goofy Goober
16-06-2015, 13:29
sono l'unico ad essersi accorto che Steam ha messo nelle offerte lampo, Dragon Age II?
un gioco che non c'è proprio su steam:asd:
WAT
cioè e si può comprare?
microcip
16-06-2015, 13:54
ovviamente no:)
se ci clicchi sopra ti riporta alla home:fagiano:
tomahawk
16-06-2015, 14:03
Scusate l'offerta dei 3 Bioshock a 9 euro, non prevede anche le dlc, vero?
Ma solo il terzo ha diverse dlc o anche il secondo capitolo?
Scusate l'offerta dei 3 Bioshock a 9 euro, non prevede anche le dlc, vero?
Ma solo il terzo ha diverse dlc o anche il secondo capitolo?
Il secondo ne ha uno. Quello del secondo e "funerale in mare" del terzo, sono assolutamente da avere.
TigerTank
16-06-2015, 14:25
Il secondo ne ha uno. Quello del secondo e "funerale in mare" del terzo, sono assolutamente da avere.
Quoto ;)
microcip
16-06-2015, 15:01
BioShock Infinite: Clash in the Clouds
BioShock Infinite: Burial at Sea Episode One
BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode 2
Sono contenuti nel Season pack?
BioShock Infinite: Burial at Sea Episode One
BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode 2
Sono contenuti nel Season pack?
3 PACCHETTI SCARICABILI OLTRE A ESCLUSIVE GRATUITE. INCLUSO NEL SEASON PASS: IL PACCHETTO SPECIALE EARLY BIRD
Questo primo pacchetto di contenuti aggiuntivi si concentra sul combattimento di BioShock Infinite. Combina le armi, i vigor, l'equipaggiamento, gli squarci e le skyline in modi che non avresti mai immaginato mentre affronti sfide impossibili. Questo pacchetto offre 60 sfide in quattro mappe nuove di zecca. Completa le sfide Nastro blu e sblocca bozzetti, voxafoni, kinetoscopi e molto altro nella Società archeologica columbiana. Scala le classifiche e ottieni nuovi obiettivi.
BioShock Infinite: Funerale in mare - Episodio 1
Torna a Rapture in una storia che porta Booker ed Elizabeth nella città subacquea alla vigilia della sua caduta in disgrazia. Questo DLC è stato sviluppato da Irrational Games, gli sviluppatori originali di BioShock e BioShock Infinite, e offre una Rapture come non l'hai mai vista prima: una sfavillante gemma sul fondo dell'oceano, ricostruita quasi da zero con l'engine di BioShock Infinite. La dinamica di gioco è stata modificata per fornire un'esperienza di combattimento in puro stile BioShock, che combina le parti migliori di BioShock e BioShock Infinite: nuove armi, nuovi Plasmidi e vigor, squarci, skyline e Big Daddy.
Esplora la città quando era al culmine della propria bellezza, incontra alcuni vecchi "amici" e fattene di nuovi, tutto attraverso gli occhi di Booker DeWitt. Perché Booker ed Elizabeth sono a Rapture? Com'era la città prima di cadere in rovina? Troverai le risposte a queste domande, e altre ancora, in BioShock Infinite: Funerale in mare – Episodio 1. Questo pacchetto è incluso nel BioShock Infinite Season Pass.
BioShock Infinite: Funerale in mare - Episodio 2
Questo DLC offre ai giocatori qualcosa che chiedono fin da quando hanno conosciuto il personaggio di Elizabeth: la possibilità di vedere il mondo dai suoi occhi. Vesti i panni di Elizabeth e trova una degna conclusione per la sua storia e per BioShock Infinite. Come l'Episodio 1, questo DLC offre Rapture come non l'hai mai vista: una sfavillante gemma sul fondo dell'oceano, ricostruita quasi da zero con l'engine di BioShock Infinite. La dinamica di gioco è stata modificata per fornire un'esperienza di combattimento in puro stile BioShock, che combina le parti migliori di BioShock e BioShock Infinite: nuove armi, nuovi Plasmidi e vigor, squarci, skyline e Big Daddy. Questo pacchetto è incluso nel BioShock Infinite Season Pass.
BioShock Infinite: Early Bird Special Pack
INCLUDE: Miglioramento del danno per la mitragliatrice, Miglioramento del danno per la pistol, Skin dorate per entrambe le armi, Cinque bottiglie di infusione che migliorano le abilità.
Note: The Early Bird Special bonus pack can only be obtained by purchasing a Season Pass.
Arkhan74
16-06-2015, 15:47
Toh! un'altra foil dell'evento... :D
Gabe vuole proprio farmi risparmiare :asd:
microcip
16-06-2015, 15:59
@Max_R: thx; ma costa meno sulla baya che non su steam:rolleyes:
Passo, quando lo metteranno ad una cifra "decente" vedrò di completare il terzo che ho solo liscio.
Sembra che si sia verificato un errore durante l'avvio o l'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.
A voi fa comprare ? Mai successo, già pulito cache cookie e bla bla
kliffoth
16-06-2015, 17:32
3 PACCHETTI SCARICABILI OLTRE A ESCLUSIVE GRATUITE. INCLUSO NEL SEASON PASS: IL PACCHETTO SPECIALE EARLY BIRD
....omissis....
BioShock Infinite: Early Bird Special Pack
INCLUDE: Miglioramento del danno per la mitragliatrice, Miglioramento del danno per la pistol, Skin dorate per entrambe le armi, Cinque bottiglie di infusione che migliorano le abilità.
Note: The Early Bird Special bonus pack can only be obtained by purchasing a Season Pass.
Io non voglio il season pass proprio per via dello Early Bird Special Pack, e Bioshock 3 con i DLC presi "sfusi" ha prezzi ancora poco attraenti per me.
Odio queste cose che facilitano i giochi e falsano il gameplay originale
Io non voglio il season pass proprio per via dello Early Bird Special Pack, e Bioshock 3 con i DLC presi "sfusi" ha prezzi ancora poco attraenti per me.
Odio queste cose che facilitano i giochi e falsano il gameplay originale
Guarda che su steam puoi disabilitare i DLC che non ti interessano
Toh! un'altra foil dell'evento... :D
Gabe vuole proprio farmi risparmiare :asd:
:incazzed:
microcip
16-06-2015, 19:46
partita iniziata alle 19.20:asd:
http://abload.de/img/lolv7apa.jpg
alexbilly
16-06-2015, 19:59
ho avviato il gioco con l'account di mia sorella e mi ha dato 5 carte, di cui una foil :asd:
blu(e)yes
16-06-2015, 20:04
partita iniziata alle 19.20:asd:
http://abload.de/img/lolv7apa.jpg
https://youtu.be/Jrltk-b8jtM
Alucardick
16-06-2015, 20:05
Cazzarola ho avviato il gioco e BAM...3 carte subito a botto! :D
Comunque sia la medaglia dei saldi di quest'anno che voi sappiate, è solo di livello 1 od arriva anche a 5? perchè ho alcuni doppioni che scambierei volentieri in caso.
alexbilly
16-06-2015, 20:09
Cazzarola ho avviato il gioco e BAM...3 carte subito a botto! :D
Comunque sia la medaglia dei saldi di quest'anno che voi sappiate, è solo di livello 1 od arriva anche a 5? perchè ho alcuni doppioni che scambierei volentieri in caso.
solitamente la medaglia dei saldi non ha limite.
Ma le medaglie a cosa servono in pratica?
alexbilly
16-06-2015, 20:15
a salire di livello.
Arkhan74
16-06-2015, 20:23
:incazzed:
Chissà se metteranno Dreadout al 75%, già così mi ispira parecchio...
Cromwell
16-06-2015, 20:41
Io per provare a vedere se mi droppava una summer card ho lasciato una che dopo due ore era arrivata a 8000 e passa livellie ne ho iniziata una nuova poco meno di un'ora fa... adesso è a 12650 :eek: :eek: :eek:
Cioè, hanno tutti l'autoclick inserito in sta partita?
kliffoth
16-06-2015, 20:56
Guarda che su steam puoi disabilitare i DLC che non ti interessano
Su Bioshock non so, magari hai ragione, ma Dead Space 2 viene con il suo DLC e non ci puoi fare nulla.
Nel dubbio aspetto che scenda ancora di prezzo, e che anche lo sconto sui DLC sia alto.
kliffoth
16-06-2015, 20:59
A niente. Perdi tempo e spiccioli per stare appresso al numeretto dei livelli che sale.
Con tutto il tempo investito tra mercatini, carte e minchiate varie ci puoi finire un paio di bei titoli.
Windtears
16-06-2015, 21:13
Io per provare a vedere se mi droppava una summer card ho lasciato una che dopo due ore era arrivata a 8000 e passa livellie ne ho iniziata una nuova poco meno di un'ora fa... adesso è a 12650 :eek: :eek: :eek:
e io che pensavo dopo 3h e passa e 700+ lvl di andare spedito come un treno... :asd: bello l'upgrade "new mouse button" alla valve sono autoironici. :P
forse siam nella stessa stanza... vicino al livello 20900 :sofico:
PS: oggi il giochillo ha cagato bene: 4 carte + booster pack di tomb rider
A niente. Perdi tempo e spiccioli per stare appresso al numeretto dei livelli che sale.
Con tutto il tempo investito tra mercatini, carte e minchiate varie ci puoi finire un paio di bei titoli.
ottimo. ho venduto le carte e fatto su 2€ :D
microcip
16-06-2015, 22:41
va beh >30.000:fagiano:
http://abload.de/img/senzatitolo-10as83.jpg
Per me i server all'ultimo giorno, sani, non ci arrivano.
Qualcuno ha preso la trilogia di Bioshock?
Per favore mi sapete dire se si può usare il pad nel 1 e nel 2? (Lo so lo so è un eresia ma con la tastiera sono negato)
Qualcuno ha preso la trilogia di Bioshock?
Per favore mi sapete dire se si può usare il pad nel 1 e nel 2? (Lo so lo so è un eresia ma con la tastiera sono negato)
Il pad della 360 funziona perfettamente ;)
Il pad della 360 funziona perfettamente ;)
Anche sui primi due? :eek:
Perché io anni fa avevo preso retail un bundle 1-2 ma il pad non andava :cry:
joker92ita
17-06-2015, 08:55
Anche sui primi due? :eek:
Si
Ottimo grazie! :)
Ma sbagliavo qualcosa io?
Hanno rilasciato una patch?
O la versione di Steam è diversa?
mi pare che devi prima impostarlo nelle opzioni del gioco e non va in automatico, ci sono dei giochi fatti così (tipo risen 3)
alethebest90
17-06-2015, 10:02
provaci, avrai molte difficoltà dato che bioshock è un fps molto frenetico, soprattuto quando devi scappare dai big daddy :mc:
provaci, avrai molte difficoltà dato che bioshock è un fps molto frenetico, soprattuto quando devi scappare dai big daddy :mc:
Con il pad è più semplice di quanto sembri :O
fraussantin
17-06-2015, 11:48
Ma il drop delle carte si ferma a 10? Perche oggi non mi ha droppato niente.
Esattamente come a me, ponz e a tanta altra gente nel forum steam. Forse un limite o forse non funziona na mazza.
GigoBoso
17-06-2015, 12:13
Esattamente come a me, ponz e a tanta altra gente nel forum steam. Forse un limite o forse non funziona na mazza.
il forum di steam non lo ho guardato, avete per caso notato se c'è anche gente come me che non ha ricevuto neppure una carta?
Altra domanda cosa intende con il termine "foil"?
il forum di steam non lo ho guardato, avete per caso notato se c'è anche gente come me che non ha ricevuto neppure una carta?
Che io sappia no, a meno di non essere sotto il livello 5, in quel caso è normale.
Cromwell
17-06-2015, 12:22
Che io sappia no, a meno di non essere sotto il livello 5, in quel caso è normale.
Sotto il livello 8. Hanno corretto.
AlexAlex
17-06-2015, 12:22
Belle le nuove regole del market, ora se fai una medaglia ottieni in premio una bella carta evento non scambiabile o vendibile se non negli ultimi due giorni, così poi valgono ancora meno del poco che valgono ora...
io sono a 12 droppate dal gioco.
il giochino sminchio è sempre più rotto...
senza tener conto della bolgia di autoclicker che lo affolla (si salta di 4-5 livelli per volta, neanche riesce a tenere il passo, con i mostri che nascono morti).... il drop carte a membro di segugio (che a quanto pare ha un tetto di 12 -????-), il join in partite che per un paio di giorni non faceva entrare in quelle già iniziate da più di 10min senza che ci fosse l'avviso, ma da quando l'hanno scritto ora si può entrare in qualsiasi partita anche attiva dal giorno prima (come era all'inizio insomma) basta che non sia di livello troppo alto..
bah
Belle le nuove regole del market, ora se fai una medaglia ottieni in premio una bella carta evento non scambiabile o vendibile se non negli ultimi due giorni, così poi valgono ancora meno del poco che valgono ora...
in teoria il blocco c'è solo se per fare quella medaglia usi carte acquistate sul market in tempi recentissimi, quindi ancora bloccate
il blocco comunque ha un senso, per evitare la compravendita selvaggia
io sono a 12 droppate dal gioco.
idem,e da qualche parte avevo letto che il limite sembra essere proprio 12
GigoBoso
17-06-2015, 12:50
Sotto il livello 8. Hanno corretto.
Livello steam o livello del giochino dei mostri?
Vincenzo77
17-06-2015, 13:57
Livello steam o livello del giochino dei mostri?
Livello Steam (d'altronde il limite era 8 anche agli scorsi saldi natalizi, mi sembrava strano l'avessero abbassato).
alexbilly
17-06-2015, 14:00
io sto a 12.
Black_Nexus_500
17-06-2015, 14:12
ragazzi mi aiutate a cercare un gioco tipo deadlight (ha la stessa inquadratura di lato con personaggi in nero, l'ho visto qualche giorno fa su steam ma non ricordo il nome, mi sembra si dovesse sopravvivere ad un post guerra e cercare cibo e altro..
Grazie
fraussantin
17-06-2015, 14:12
ho capito , l'unico fesso sono io..
ragazzi mi aiutate a cercare un gioco tipo deadlight (ha la stessa inquadratura di lato con personaggi in nero, l'ho visto qualche giorno fa su steam ma non ricordo il nome, mi sembra si dovesse sopravvivere ad un post guerra e cercare cibo e altro..
Grazie
This war of mine (http://store.steampowered.com/app/282070/?l=italian)
ho capito , l'unico fesso sono io..
dovrebbero essere 2 carte al giorno per un massimo di 12 se non aumentano andando avanti
lo lanci e ne droppa 2 giocando o meno...unico problema è che negli scorsi giorni il drop facilmente si inceppava lanciandolo tra le 18\19 e la sera, e si sbloccava solo in seguito entrando in una nuova partita. Per questo lo lanci il giorno dopo per sicurezza e hai le 2 carte, 5 secondi di tempo.
non fosse stato per la storia del drop inceppato è molto più comodo di ricordarsi di votare a 3 orari diversi. peccato sia una schifezza il gioco in se
Black_Nexus_500
17-06-2015, 14:23
This war of mine (http://store.steampowered.com/app/282070/?l=italian)
grazie mille ;)
fraussantin
17-06-2015, 14:25
dovrebbero essere 2 carte al giorno per un massimo di 12 se non aumentano andando avanti
lo lanci e ne droppa 2 giocando o meno...unico problema è che negli scorsi giorni il drop facilmente si inceppava lanciandolo tra le 18\19 e la sera, e si sbloccava solo in seguito entrando in una nuova partita. Per questo lo lanci il giorno dopo per sicurezza e hai le 2 carte, 5 secondi di tempo.
non fosse stato per la storia del drop inceppato è molto più comodo di ricordarsi di votare a 3 orari diversi. peccato sia una schifezza il gioco in se
Infatti , ma oggi niente.
Boh .poco male..
Ieri me ne ha droppate 3 insieme appena ho aperto il giochino
Dall'inizio dei saldi ne ho droppate 12 in tutto tra le quali una foil venduta a 61 centesimi quando ancora le carte valevano qualcosa
Adesso ho deciso di tenerle visto che ormai valgono pochissimo e vedrò di craftare la medaglia per la fine dei saldi
Finiscono il 21, vero?
Vi risulta che da questa mattina, ore 10, Steam abbia allungato il tempo per ricevere le cartine oltre le 2 ore di gioco; prima il titolo che sganciava 3 cartine entro 0,5 ore adesso è passato a 2,5 ore di gioco
accidenta ai refund, ho ancora una 60ina di giochi da scartinare :cry:
Vi risulta che da questa mattina, ore 10, Steam abbia allungato il tempo per ricevere le cartine oltre le 2 ore di gioco; prima il titolo che sganciava 3 cartine entro 0,5 ore adesso è passato a 2,5 ore di gioco
Sinceramente non sapevo nemmeno che ci fosse un tempo standard per droppare le carte, a me è sempre stata abbastanza random la cosa
doctor who ?
17-06-2015, 15:34
Prima partiva da ~15 minuti ora da ~2 ore, che bello, ho 90+ giochi da "scartare" :asd:
Bruce Deluxe
17-06-2015, 15:36
vabè basta usare idlemaster :D
doctor who ?
17-06-2015, 15:39
vabè basta usare idlemaster :D
il tempo impiegato è lo stesso :\
fraussantin
17-06-2015, 15:40
Si ma lo puoi usare mentre giochi . Basta far partire prima lui.
Bruce Deluxe
17-06-2015, 15:41
certo ma vuoi mettere la comodità :D
e poi appunto lo puoi usare mentre giochi/fai altro
Ma con l'eventuale medaglia cosa ci si fa?
Endy.
Endy.
Niente, ci si vanta con gl'altri :asd:
joker92ita
17-06-2015, 15:46
Quindi inutile avviare una nuova partita per tentare di prendere le due carte giornaliere giusto? (ne ho prese 12)
sapete sono incappato in una partita dove i livelli avanzano come se non ci fosse un domani :asd: non vorrei uscire
Quindi inutile avviare una nuova partita per tentare di prendere le due carte giornaliere giusto? (ne ho prese 12)
sapete sono incappato in una partita dove i livelli avanzano come se non ci fosse un domani :asd: non vorrei uscire
Le carte orientativamente dopo le 16.00 (e non oltre le 19) vengono vendute ancora a 9 cent, quindi un ricavo netto di 7 cent a carta... 2 carte 14 cent al giorno
sempre meglio della medaglia.... :D
fraussantin
17-06-2015, 16:05
Niente, ci si vanta con gl'altri :asd:
Mah, neanche !
Ci sarebbe da vantarsi se le medaglie erano legate alla bravura......
Qui si mostra solamente di avere soldi da buttare.
Mah, neanche !
E pensare che c'è gente che crafta le foil :asd:
Vincenzo77
17-06-2015, 16:22
Mah, neanche !
Io le sto craftando a costo zero. Vendo le carte costose e faccio medaglie col credito steam. Quando arriverò a un livello alto che mi consentirà di avere un buon numero di booster pack venderò tutto quello che arriva.
C'è bravura anche in questo :)
fraussantin
17-06-2015, 16:28
Io le sto craftando a costo zero. Vendo le carte costose e faccio medaglie col credito steam. Quando arriverò a un livello alto che mi consentirà di avere un buon numero di booster pack venderò tutto quello che arriva.
Si anche io ne ho fatta qualcuna , ma tanto per dare qualcosa a chi ha prodotto il gioco e mai pagando un euro di tasca. ( cmq roba da pochi cent)
Ma il credito cmq preferisco usarlo come sconto...
Non sono mai a costo zero, perchè con quel credito puoi sempre scontare l'acquisto di giochi che altrimenti pagheresti interamente
La storia dell'aumento della probabilità di ottenere booster pack in regalo alla decina di livello di appartenenza e veramente superflua... in base a quanto devi craftare sopra il livello 20 non conviene assolutamente
Per guadagnare con i booster pack quello che guadagni con le carte evento dei saldi ti ci vuole una decina di anni
Anche io la pensavo come te ed ho portato il profilo a livello 23, ma di booster pack ne avrò visti 3/4 in un anno del valore medio di 16 centesimi l'uno
Li ho guadagnati in un attimo quei soldi vendendo le prime 3 carte dei saldi che ho droppato
Fidati che non ne vale la pena ;)
TigerTank
17-06-2015, 16:42
La si mette in primo piano fino ai saldi natalizi :sofico:
doctor who ?
17-06-2015, 16:43
^
fatta con un po' di cervello, alla lunga (non dieci anni :D ) ripaga, certo che se ti vuoi mettere a craftare a rullo set con carte da 20 cent l'una evidentemente è meglio che le vendi.
droppate 2 cartine in simultanea, appena entrato in una partita del giochino scemo ora dopo il reset... cartine arrivate senza nemmeno che la partita fosse iniziata (ancora mancava gente)
a costo di essere ripetitivo... bah.... :fagiano:
Fate venire l'AIDS con ste carte...
Talon Principle anyone ?
devil_mcry
17-06-2015, 17:22
Per guadagnare con i booster pack quello che guadagni con le carte evento dei saldi ti ci vuole una decina di anni
Anche io la pensavo come te ed ho portato il profilo a livello 23, ma di booster pack ne avrò visti 3/4 in un anno del valore medio di 16 centesimi l'uno
Li ho guadagnati in un attimo quei soldi vendendo le prime 3 carte dei saldi che ho droppato
Fidati che non ne vale la pena ;)
Non dipende solo dal livello secondo me ma dall'attività sul market. Io a natale avevo fatto tanti set comprando le mancanti, con le cadfe evento avevo recuperato il 50% poi mi sono piovuti booster a raffica
Non dipende solo dal livello secondo me ma dall'attività sul market.
togli pure il secondo me :D
l'importante è essere 'attivi' su steam, con acquisti nel negozio o compravendita nel mercato
Non dipende solo dal livello secondo me ma dall'attività sul market. Io a natale avevo fatto tanti set comprando le mancanti, con le cadfe evento avevo recuperato il 50% poi mi sono piovuti booster a raffica
Io di attività sul market la faccio solo comprando cartine e i booster più o meno arrivano, sono a 2 nelle ultime 2 settimane.
C'è da dire anche che i booster vengono dati solo se la gente crea medaglie, se nessuno le creasse non ci verrebbero spediti i booster.
fraussantin
17-06-2015, 17:42
Solita fortuna , mi ha droppato una carta ma me ne ha segnate 2:doh:
Adesso sono a 12 ma ne ho avute 11!
Ma scusate le carte dove le trovo?
Nella voce carte sbloccate ho 10, ma non le trovo da nessuna parte (nemmeno nell'inventario).
;42586837']Ma scusate le carte dove le trovo?
Nella voce carte sbloccate ho 10, ma non le trovo da nessuna parte (nemmeno nell'inventario).
Probabile che non hai raggiunto il livello necessario, che tra l'altro è stato portato a 8 come detto un paio di pagine fa.
Quindi, se non arrivi a quel livello lì prima della fine dei saldi le perdi
fraussantin
17-06-2015, 17:58
Le medaglie del livello del giochino stupido le droppa a 1000 e poi?
ma allora non c'è il cap a 12 cartine.
me ne ha appena droppate altre 2 salendo quindi a 14
Windtears
17-06-2015, 18:26
io oggi non riesco a visualizzarlo, una volta aperto.. sta a 109/109 e basta. :asd: però 2 carte me le ha date subito, sto a 12. Boh.
No si è alzato a 14, e penso lo faccia ogni giorno a sto punto sempre con 2 al giorno
che poi non sono riuscito a entrare, mi ha dato 2 carte, vedo che la mia partita sta a livello 1000, ma si inceppa nel caricamento (volevo vedere salire ad alta velocità :asd: )
No si è alzato a 14, e penso lo faccia ogni giorno a sto punto sempre con 2 al giorno
che poi non sono riuscito a entrare, mi ha dato 2 carte, vedo che la mia partita sta a livello 1000, ma si inceppa nel caricamento (volevo vedere salire ad alta velocità :asd: )
abbastanza indecente come gestione del gioco, spero ne facciano esperienza per non ripetere simili stupidate...
qualcuno ha provato se su steamos gira in modo decente?
abbastanza indecente come gestione del gioco, spero ne facciano esperienza per non ripetere simili stupidate...
spero facciano un gioco con un minimo di divertimento più che altro. anche uno space invaders non volevo HL3, sarebbe stato carino.
questo ci ho giocato un po' in modo normale, e possono incasinarlo quanto gli pare tanto non ha nemmeno senso farlo.
Ore 18.03: Io ho avviato da telefono, mi segnava livello 30 dopo 10secondi e non carica. Vabbè, mi rimetto a studiare dopo e riprovo.
Ore 19.45: aggiorno la pagina e provo a rientrare. Livello 5182 e continua a non aprirsi. LOL
The Witcher
17-06-2015, 18:51
Domanda tecnica sulle regole di steam:
Tempo fa, tramite saldi, comprai un gioco (tra l'altro non mi arrivò mai la fattura. Adesso che conosco un pochettino meglio il gioco, non mi interessa neanche) che non mi piacque. E' passato parecchio tempo, e so di non di poter chiedere il rimborso (nonostante non abbia superato le 2 ore di gioco, ho invece superato abbondantemente le 2 settimane).
E' possibile chiedere che mi venga comunque tolto quel titolo, senza farsi rimborsare? Intendo semplicemente levarmelo dalla libreria senza restituzione del denaro.
Grazie
Saluti!
Vincenzo77
17-06-2015, 18:56
Tempo fa, tramite saldi, comprai un gioco (tra l'altro non mi arrivò mai la fattura. Adesso che conosco un pochettino meglio il gioco, non mi interessa neanche) che non mi piacque. E' passato parecchio tempo, e so di non di poter chiedere il rimborso (nonostante non abbia superato le 2 ore di gioco, ho invece superato abbondantemente le 2 settimane).
E' possibile chiedere che mi venga comunque tolto quel titolo, senza farsi rimborsare? Intendo semplicemente levarmelo dalla libreria senza restituzione del denaro.
Grazie
Saluti!
Tasto destro sul titolo, imposta categoria, "nascondi dalla libreria".
The Witcher
17-06-2015, 18:58
no non hai capito.
Non voglio nasconderlo, voglio levarlo dalla libreria.
Saluti!
no non hai capito.
Non voglio nasconderlo, voglio levarlo dalla libreria.
Saluti!
se contatti il supporto te lo fanno, basta che gli speghi bene quello che vuoi ;)
spero facciano un gioco con un minimo di divertimento più che altro. anche uno space invaders non volevo HL3, sarebbe stato carino.
questo ci ho giocato un po' in modo normale, e possono incasinarlo quanto gli pare tanto non ha nemmeno senso farlo.
più che altro mi rode perchè sono un'addicted di tap titans sul cell e mi sarei potuto distinguere per un world record su questo uber gioco ed invece mi hanno tolto la possibilità di esplodere :D :D :sofico: :sofico: :oink: :fagiano:
fraussantin
17-06-2015, 20:05
Grazie
Saluti!
Cos'è un game porno? :asd:
;)
The Witcher
17-06-2015, 20:16
se contatti il supporto te lo fanno, basta che gli speghi bene quello che vuoi ;)
sì ok ma non so l'inglese.
Esiste un supporto italiano? Altrimenti mi sa che ho bisogno di un aiuto.
Cos'è un game porno? :asd:
;)
No :asd:
fraussantin
17-06-2015, 20:38
sì ok ma non so l'inglese.
Esiste un supporto italiano? Altrimenti mi sa che ho bisogno di un aiuto.
No :asd:
mi pare abbiano il supporto ita.
cmq google traslator è sempre un ottimo amico in questi casi.
The Witcher
17-06-2015, 20:47
mi pare abbiano il supporto ita.
cmq google traslator è sempre un ottimo amico in questi casi.
piuttosto che fare figure di merda con google translator, me lo tengo :asd:
Cmq prova a chiedere il rimborso lo stesso perché ad alcuni lo hanno fatto lo stesso.
doctor who ?
17-06-2015, 20:57
piuttosto che fare figure di merda con google translator, me lo tengo :asd:
se hai poche ore potresti anche ricevere il rimborso, altrimenti gli mandi il titolo e il link (non si sa mai rimuovano altro) e te lo levano senza problemi
Cmq prova a chiedere il rimborso lo stesso perché ad alcuni lo hanno fatto lo stesso.
in realtà sono partiti dando rimborsi a tutti gli acquisti entro 6 mesi (sempre con meno di 2 ore), poi non so se hanno già cambiato o quando cambieranno
The Witcher
17-06-2015, 21:56
in realtà sono partiti dando rimborsi a tutti gli acquisti entro 6 mesi (sempre con meno di 2 ore), poi non so se hanno già cambiato o quando cambieranno
l'avrò preso 1 minimo sicuro anno fa. Non credo me lo rimborseranno.
Mi date il link al supporto (quello ita possibilmente)? Spiego il problema e buonanotte.
Grazie
Saluti!
Christian Troy
18-06-2015, 13:43
Ragazzi una domanda... al momento sono in USA ma il mio account Steam è italiano e le carte di credito che uso sono italiane... accedendo al portale vedo, ovviamente, i prezzi in $... se compro qualcosa non è che mi trombano l'account? :mc:
JuanCarlos
18-06-2015, 14:13
Domanda "tecnica": configurazione in firma, se ho Steam aperto e in download ed entra lo screensaver non riesco più a tornare al desktop, il segnale video non arriva più, come se non avessi la scheda video collegata. La tastiera funziona, sento i rumori se premo tasti a caso, ma niente a schermo. Succede solo se ho un gioco in download su Steam.
Ragazzi una domanda... al momento sono in USA ma il mio account Steam è italiano e le carte di credito che uso sono italiane... accedendo al portale vedo, ovviamente, i prezzi in $... se compro qualcosa non è che mi trombano l'account? :mc:Per me ti blocca la transazione appena vede la discrepanza fra ip e regione dell'account.
Dovresti però poter usare il sito locale con i prezzi in euro:
http://store.steampowered.com/?cc=it
doctor who ?
18-06-2015, 14:25
Ragazzi una domanda... al momento sono in USA ma il mio account Steam è italiano e le carte di credito che uso sono italiane... accedendo al portale vedo, ovviamente, i prezzi in $... se compro qualcosa non è che mi trombano l'account? :mc:
Per acquistare da una regione devi usare un metodo di pagamento di quella regione. imho o ti blocca o ti fa comprare con i prezzi EU2 (oppure evita di comprare :V)
GR Denton
18-06-2015, 15:01
Ho rimosso alcune carte dal mercato e mi appariva un errore che mi diceva di aggiornare, una volta aggiornata la pagina le cartine sono scomparse dal mercato ma anche dall'inventario... ottimo lavoro steam :doh: perse per sempre?
Christian Troy
18-06-2015, 16:00
Eviterò di comprare visto che son qua ancora una quarantina di giorni ed ho molti arretrati... :stordita: grazie ragazzi :)
The Witcher
18-06-2015, 16:41
l'avrò preso 1 minimo sicuro anno fa. Non credo me lo rimborseranno.
Mi date il link al supporto (quello ita possibilmente)? Spiego il problema e buonanotte.
Grazie
Saluti!
qualcuno mi da un link?
grazie
https://support.steampowered.com/?l=italian
help.steampowered.com (http://help.steampowered.com)
Domande e risposte:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=4873-QOSK-5126&l=italian#wat
Minigame Upgrades:
Light Armor
Heavy Armor
Energy Shields
Personal Training
Cybernetic Enhancements
Auto-fire Cannon
Advanced Targeting
Farming Equipment
AFK Equipment
Level 1 Sentry Gun
Armor Piercing Round
Explosive Rounds
Railgun
New Mouse Button
Titanium Mouse Button
microcip
18-06-2015, 19:14
Il sentry arriva fino al livello 3, con 10 upgrade ciascuno.
C'è qualcosa dopo il Titanium Mouse?
adrixillo
18-06-2015, 19:57
Minigame Upgrades:
Light Armor
Heavy Armor
Energy Shields
Personal Training
Cybernetic Enhancements
Exoskeleton
Auto-fire Cannon
Advanced Targeting
Farming Equipment
AFK Equipment
Level 1 Sentry Gun
Armor Piercing Round
Explosive Rounds
Railgun
New Mouse Button
Titanium Mouse Button
Double barreled mouse
Ci sono delle stanze di gioco da fuori di testa. 25000esimo livello nel giro di 3 ore LOL. Uno spamming di click allucinante :asd: viene tutto polverizzato senza fare NULLA.
Ci sono delle stanze di gioco da fuori di testa. 25000esimo livello nel giro di 3 ore LOL. Uno spamming di click allucinante :asd: viene tutto polverizzato senza fare NULLA.
Se entri in una di quella sale, livelli senza fare nulla. Anche perchè non li vedi, aumentano di 3-4 alla volta.
Basta iniziare alle 18.05 alle prime partite
Qui dopo 3ore di idle (avviato dal telefono) e aver appena speso qualcosa come 200 miliardi di crediti
http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/ySu7DPp.png
The Witcher
18-06-2015, 20:23
https://support.steampowered.com/?l=italian
help.steampowered.com (http://help.steampowered.com)
Domande e risposte:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=4873-QOSK-5126&l=italian#wat
il primo e il terzo non mi interessano (non ho trovate una domanda risposta che mi aiutasse), il secondo non ho capito a cosa serva (sarà il caldo).
Mi servirebbe un forum. Così posso chiedere di farmi levare questo benedetto titolo.
In ogni caso, grazie dei link :)
Saluti!
Cromwell
18-06-2015, 21:14
Oggi sono entrato in una stanza e mi hanno già portato (ad ora) a livello 187.000 :eek:
...e tra le partite di qualche amico vedo: 7.600.000 :eek:, 11.700.000 :eek: :eek:, e una da 17.400.000 :eek: :eek: :eek:
il primo e il terzo non mi interessano (non ho trovate una domanda risposta che mi aiutasse), il secondo non ho capito a cosa serva (sarà il caldo).
Mi servirebbe un forum. Così posso chiedere di farmi levare questo benedetto titolo.
In ogni caso, grazie dei link :)
Saluti!
Allora prova a cliccare sulla home di steam su assistenza. Nella pagina che si apre clicca sul gioco in questione se e tra quelli giocati di recente e edi le opzioni che ti escono.
Evil Chuck
18-06-2015, 21:43
Ragazzi con 5 euro mi consigliate Oblivion GOTY dato che non l'ho giocato?
The Witcher
18-06-2015, 22:21
Allora prova a cliccare sulla home di steam su assistenza. Nella pagina che si apre clicca sul gioco in questione se e tra quelli giocati di recente e edi le opzioni che ti escono.
sì ok, ma qual'è il giusto link?
veramente, non ci sto capendo più nulla (sarà il caldo?)
Grazie
Saluti
sì ok, ma qual'è il giusto link?
veramente, non ci sto capendo più nulla (sarà il caldo?)
Grazie
Saluti
Vai qui, https://support.steampowered.com/ticketlist.php , crei un account per l'assistenza, diverso da quello con cui giochi. Puoi scrivere anche in italiano.
Poi devi avere pazienza e attendere.
fraussantin
19-06-2015, 07:09
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/18/d868f7144a2828feb6929418d4b70be1.jpg
LOL SENZA NEANCHE UN CLICK!
Giulio_P
19-06-2015, 08:29
Per me ti blocca la transazione appena vede la discrepanza fra ip e regione dell'account.
Dovresti però poter usare il sito locale con i prezzi in euro:
http://store.steampowered.com/?cc=it
basta selezionare che ti trovi in America nel tuo profilo e fila tutto liscio. Anzi direi che ti conviene approfittarne!! l'ho fatto di persona un anno fa quando mi trovavo per 5 mesi in america....
Dany16vTurbo
19-06-2015, 08:44
....
LOL SENZA NEANCHE UN CLICK!
Poi mi spiegherai come hai fatto :D
29Leonardo
19-06-2015, 08:45
Poi mi spiegherai come hai fatto :D
Cheat, auto-click. Non è necessario che sia lui stesso a farne uso, basta che capiti con chi li sta usando.
Dany16vTurbo
19-06-2015, 09:07
Cheat, auto-click. Non è necessario che sia lui stesso a farne uso, basta che capiti con chi li sta usando.
Si ok, solo che arrivo a malapena a 4000 io :O
19mila92
19-06-2015, 11:06
Confermo che steam effettua rimborsi anche se sono passati più di 14 giorni.
Blitzkrieg 3 acquistato l'otto maggio, rimborsato oggi.
Ora ho contattato l'assistenza per vedere se si riesce a far qualcosa per quel furto di The Stomping Land:muro: :muro:
The Witcher
19-06-2015, 11:17
Vai qui, https://support.steampowered.com/ticketlist.php , crei un account per l'assistenza, diverso da quello con cui giochi. Puoi scrivere anche in italiano.
Poi devi avere pazienza e attendere.
ok grazie.
Registrato, ma non vedo forum :(
ok, non ci capiamo qui xD
Il supporto amministrativo di Steam non usa forum, usa form, moduli. Tu compili il form, il ticket, loro ti rispondono privatamente.
Steam ha dei forum pubblici ma è per lo più assistenza giocatore-giocatore, con rari interventi di moderatori (che non si occupano di pratiche amministrative) o occasionalmente di uno sviluppatore che chiede maggiori informazioni per fixare un bug (e normalmente non riceve risposta, perché l'utente medio è un pesce rosso).
tobyaenensy
19-06-2015, 11:57
scusate ma le gemme non sono più vendibili che non me le fa mettere nel sacco?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.